rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Droga alla stazione, tra i vestiti la marijuana pronta per lo spaccio: donna nei guai

La perquisizione ha consentito di trovare e sequestrare 9 dosi di marijuana già confezionate e pronte per lo spaccio, nascoste tra i capi di abbigliamento, oltre ad un bilancino di precisione

I carabinieri della Compagnia di Senigallia ieri pomeriggio hanno denunciato una donna per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari sono intervenuti nei pressi della stazione, dove hanno notato, tra i passanti, una giovane donna. Si sono quindi avvicinati per procedere alla sua identificazione, ma la 20enne, originaria di Senigallia, attualmente senza fissa dimora e senza lavoro, fin da subito ha manifestato un atteggiamento sospetto, cercando di eludere il controllo.

I militari l'hanno quindi portata in caserma, dove è stata sottoposta ad una perquisizione personale, che ha consentito di trovare e sequestrare 9 dosi di marijuana già confezionate e pronte per lo spaccio, nascoste tra i capi di abbigliamento, oltre ad un bilancino di precisione. La donna è stata quindi denunciata alla Procura della Repubblica di Ancona per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga alla stazione, tra i vestiti la marijuana pronta per lo spaccio: donna nei guai

AnconaToday è in caricamento