rotate-mobile
Cronaca

Serra di marijuana in garage, spacciava ai giovani anconetani: arrestato un ristoratore

L'uomo aveva costruito nel proprio garage una vera e propria serra, attrezzata con lampade, igrometro, tubi per l'areazione e sostanze chimiche

Aveva costruito all'interno del suo garage una vera e propria serra di marijuana, dove coltivava lo stupefacente per poi venderlo ai giovani anconetani. Il blitz della Squadra Mobile di Ancona è scattato nel pomeriggio di ieri e si è concluso con l'arresto di un 41enne.

L'uomo, titolare di un noto ristorante anconetano, era da tempo tenuto d'occhio dai poliziotti, che con appostamenti e pedinamenti avevano accertato la sua attività di spaccio, rivolta soprattutto ai giovani anconetani. Ieri mattina gli agenti hanno fatto irruzione nel suo appartamento, trovando due barattoli con circa 80 grammi di marijuana. Poi la perquisizione è stata estesa al garage, dove l'uomo aveva allestito una serra di marijuana, completa di lampade, igrometro, tubi per l'areazione, attrezzature varie e numerose bottiglie di sostanze chimiche necessarie alla coltivazione. Gli agenti sono riusciti a sequestrare in tutto circa un chilo di stupefacente. L'uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Montacuto, dove è ora a disposizione del procuratore Irene Bilotta, in attesa della convalida prevista per domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana in garage, spacciava ai giovani anconetani: arrestato un ristoratore

AnconaToday è in caricamento