rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Operazione antidroga, spaccio alla stazione: sette i giovani nei guai

Da tempo i Carabinieri tenevano d'occhio il giro di spaccio che era stato organizzato all'interno della stazione ferroviaria

Spacciavano hashish nella zona della stazione ferroviaria di Chiaravalle. E' di due denunce e 5 giovani segnalati il bilancio del blitz dei Carabinieri, intervenuti la sera del 28 febbraio. Da tempo i militari erano venuti a conoscenza che nella zona della stazione erano soliti riunirsi giovani, molti dei quali minorenni, che facevono uso e spacciavano sostanze stupefacenti.

Scattato il controllo i Carabinieri hanno fermato e perquisito un gruppetto di ragazzi. Due di loro nascondevano un bilancino di precisione ed oltre 1 etto di hashish, mentre nei loro appartamenti i militari hanno trovato altri 60 grammi della stessa sostanza stupefacente. Altri 5 minorenni invece sono stati sorpresi con alcune dosi sempre di hashish. I primi due sono stati denunciati ed ora dovranno rispondere di spaccio continuato, mentre per gli altri 5 giovanissimi è arrivata la segnalazione alla Prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga, spaccio alla stazione: sette i giovani nei guai

AnconaToday è in caricamento