Controlli sul lungomare, il cane fiuta la droga: nei guai uno studente di 16 anni

All’interno di un discopub sul lungomare Achille Buglioni, il cane antidroga Anita, ha scovato quasi 5 grammi di hashish addosso ad uno studente di sedici anni

SENIGALLIA - Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Montemarciano, con l’ausilio di una unità Antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pesaro, hanno controllato alcuni esercizi pubblici e di pubblico intrattenimento sul lungomare di Marina di Montemarciano.

All’interno di un discopub sul lungomare Achille Buglioni, il cane antidroga Anita, ha scovato quasi 5 grammi di hashish addosso ad uno studente di sedici anni residente a Falconara Marittima, il quale – accortosi della presenza dell’unità speciale – non ha fatto in tempo a disfarsi di un involucro di cellophane contenente la droga. Inoltre, l’unità cinofila ha trovato nei pressi della pista da ballo un pacchetto di sigarette con all’interno altro hashish. Allo studente è stata contestata la violazione amministrativa dell’uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente, ed è stato segnalato al Prefetto di Ancona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento