rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Controlli sul lungomare, il cane fiuta la droga: nei guai uno studente di 16 anni

All’interno di un discopub sul lungomare Achille Buglioni, il cane antidroga Anita, ha scovato quasi 5 grammi di hashish addosso ad uno studente di sedici anni

SENIGALLIA - Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Montemarciano, con l’ausilio di una unità Antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pesaro, hanno controllato alcuni esercizi pubblici e di pubblico intrattenimento sul lungomare di Marina di Montemarciano.

All’interno di un discopub sul lungomare Achille Buglioni, il cane antidroga Anita, ha scovato quasi 5 grammi di hashish addosso ad uno studente di sedici anni residente a Falconara Marittima, il quale – accortosi della presenza dell’unità speciale – non ha fatto in tempo a disfarsi di un involucro di cellophane contenente la droga. Inoltre, l’unità cinofila ha trovato nei pressi della pista da ballo un pacchetto di sigarette con all’interno altro hashish. Allo studente è stata contestata la violazione amministrativa dell’uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente, ed è stato segnalato al Prefetto di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul lungomare, il cane fiuta la droga: nei guai uno studente di 16 anni

AnconaToday è in caricamento