rotate-mobile
Cronaca

Droga e commercio illegale, controlli della Finanza: nei guai 7 persone

La Guardia di Finanza ha intensificato i controlli su tutto il territorio in occasione delle pubbliche manifestazioni e degli spettacoli che hanno interessato la provincia anconetana

In occasione delle pubbliche manifestazioni e degli spettacoli che hanno interessato la provincia anconetana lo scorso fine settimana, la Guardia di Finanza ha intensificato i controlli su tutto il territorio.

Particolare attenzione al riscontro della corretta emissione delle ricevute e degli scontrini fiscali nei confronti di vari commercianti ambulanti oltre del possesso delle regolari licenze e autorizzazioni alla vendita. Alcuni venditori ambulanti di generi alimentari sono stati multati per la mancata emissione del documento fiscale.

Inoltre, con l’ausilio delle unità cinofile, sono stati individuati e segnalate 7 persone, in quanto utilizzatori di sostanze stupefacenti. Le sostanze illecite sequestrate erano costituite da 24 “spinelli” preconfezionati che, a seguito di specifiche analisi, sono risultati contenere marijuana e hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e commercio illegale, controlli della Finanza: nei guai 7 persone

AnconaToday è in caricamento