rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: fermati con la droga in stazione, due giovani nei guai

I due sono stati notati a piedi nei pressi della Stazione ferroviaria e fermati per un controllo. Vista la loro agitazione sono stati perquisiti e trovati in possesso di 19 grammi di marijuana

Questa notte i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo di 24 anni di Chiaravalle, già noto alle forze dell’ordine, e una giovane di 20 anni di Ancona.

I due sono stati notati a piedi nei pressi della Stazione ferroviaria di Chiaravalle e fermati per un controllo. Vista la loro agitazione sono stati perquisiti e trovati in possesso di 19 grammi di marijuana, divisi in dosi, e 1,6 grammi di hashish.

I militari hanno allora deciso di estendere la perquisizione anche alle loro abitazioni, nelle quali non è stata trovata altra sostanza stupefacente, ma sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, oltre a materiale per il confezionamento.

I due ragazzi sono stati arrestati e ristretti agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Sostanza stupefacente e bilancini sono stati posti sotto sequestro. Questa mattina il processo ad Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: fermati con la droga in stazione, due giovani nei guai

AnconaToday è in caricamento