rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valle Miano / Via Filippo Marchetti

Droga: denunciati due pusher, il più giovane ha 16 anni

Due operazioni antidroga sono state portate a termine dai carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, una in via Flaminia e l'altra ad Ancona, in via Marchetti

I carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima hanno fermato un sedicenne del luogo che monitoravano da giorni perché sospettato di essere coinvolto in attività di piccolo spaccio. Il ragazzo, fermato in via Emilia, è stato trovato in possesso di sei dosi di marijuana, pronte per lo smercio.
La perquisizione domiciliare ha poi permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Pertanto su disposizione dell’autorità giudiziaria il minore è stato affidato ai genitori e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre nella stessa mattinata, ad Ancona, è stata effettuata una perquisizione domiciliare nei pressi di un’abitazione di via Marchetti  dove i militari del nucleo operativo e radiomobile stavano seguendo alcuni giovani sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un 28enne, F.A.C., cittadino marocchino, è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di hashish, che ha tentato maldestramente di nascondere negli slip.
Il giovane nordafricano dopo le formalità di rito è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: denunciati due pusher, il più giovane ha 16 anni

AnconaToday è in caricamento