rotate-mobile
Cronaca

Droga tra i giovani, nel weekend la polizia presente in tutta la città: scattano le sanzioni

li agenti hanno controllato Piazza Roma, Corso Garibaldi, Corso Mazzini, Piazza Cavour ed hanno identificato circa 120 persone. Due le sanzioni elevate da parte della Squadra Volanti per uso personale di sostanze stupefacenti

ANCONA - Sono proseguiti anche sabato pomeriggio i controlli organizzati in centro città dal Questore di Ancona Cesare Capocasa. Il servizio della polizia ha visto l’impiego di personale in divisa della Questura, della Squadra Cinofili, di un equipaggio della Squadra Mobile, nonché di personale della Polizia Locale. Gli agenti hanno controllato Piazza Roma, Corso Garibaldi, Corso Mazzini, Piazza Cavour ed hanno identificato circa 120 persone. Due le sanzioni elevate da parte della Squadra Volanti per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel primo caso gli agenti in Piazza Rosselli hanno controllato il conducente di un ciclomotore che si muoveva ad elevata velocità zigzagando tra le auto in marcia. Alla guida un giovane privo del documento di guida a cui è stato inoltre sequestrato uno spinello contenente hashish. Gli agenti hanno anche elevato nei confronti del ragazzo sanzioni ai sensi del Codice della Strada ed hanno proceduto al fermo amministrativo ed affidamento del mezzo alla madre.

Nel secondo caso la polizia è intervenuta in via Cristoforo Colombo al controllo di un’autovettura con cinque soggetti a bordo. Il conducente, un ragazzo italiano di 18 anni, è apparso da subito vistosamente nervoso. Tra i vestiti nascondeva una dose di hashish. Al giovane è stata ritirata la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra i giovani, nel weekend la polizia presente in tutta la città: scattano le sanzioni

AnconaToday è in caricamento