rotate-mobile
Cronaca Osimo

Droga, velocità e telefono alla guida: controlli e multe

Weekend di controlli sulle strade: i carabinieri hanno fermato 91 veicoli controllando 103 persone. Due denunciati per possesso di marijuana

Fine settimana di controlli sulle strade della Valmusone per i carabinieri della Compagnia di Osimo e delle varie stazioni sul territorio. Nell’arco dei servizi esterni sono stati controllati 91 veicoli e 103 persone. Elevate 20 multe per violazioni del codice della strada: auto senza assicurazione, guidatori senza cinte o con il telefonino alla guida, senza documenti o che viaggiavano superando i limiti di velocità. Sono state inoltre eseguite 15 perquisizioni sul posto. 

In due di queste è saltata fuori un po' di marijuana. Un 21enne operaio anconetano è stato fermato in sella al proprio ciclomotore sulle strade di Camerano e trovato in possesso di un grammo di marijuana. È stato denunciato ed è stato chiesto alla Questura un foglio di via da Camerano per tre anni. Droga, sempre un grammo di marijuana, anche in casa di un 42enne di Sirolo segnalato come assuntore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, velocità e telefono alla guida: controlli e multe

AnconaToday è in caricamento