rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Loreto

Da consumatore a spacciatore dei turisti, vendeva cocaina in tutto il territorio

L'uomo oltre a nascondere la droga in auto, aveva altre dosi pronte per lo spaccio all'interno del proprio appartamento. Nella notte scattato il blitz dei Carabinieri

Negli ultimi mesi aveva fatto il famoso "salto di qualità", passando da essere un semplice consumatore di sostanze stupefacenti a vero e proprio punto di riferimento per lo spaccio di cocaina tra i turisti di tutto il territorio. A finire nei guai un 41enne di Torino ma residente da tempo a Loreto. 

L'uomo durante il blitz da parte dei Carabinieri di Osimo si trovava a bordo della sua Volvo quando è stato perquisito. All'interno del veicolo i militari hanno trovato 2 grammi di cocaina. La perquisizione è poi proseguita nel suo appartamento dove il pusher nascondeva altri 6 grammi di polvere bianca, 2 di hashish, due bilancini di precisione e 150 grammi di bicarbonato di sodio utilizzato come sostanza di taglio. Per il 41enne è quindi scattato l'arresto ed ora dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da consumatore a spacciatore dei turisti, vendeva cocaina in tutto il territorio

AnconaToday è in caricamento