rotate-mobile
Cronaca

Ovuli di cocaina ed eroina nell'intestino, pusher arrestato in un autobus di linea

Il pusher è stato seguito per molte ore fino alla fermata del pullman, dove gli agenti in borghese lo hanno fermato poco dopo essere salito sul mezzo

ANCONA - Domenica mattina i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato uno spacciatore mentre stava salendo a bordo di autobus di linea diretto a Macerata.

L'uomo viaggiava senza nessun bagaglio, ma in realtà un bel bottino lo trasportava: ovuli di eroina e cocaina all’interno dell’intestino. Il pusher è stato seguito per molte ore fino alla fermata del pullman, dove gli agenti in borghese lo hanno fermato poco dopo essere salito sul mezzo. Lo spacciatore, originario della Nigeria, è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad una tac che ha mostrato i 4 ovuli con dentro lo stupefacente. Arrestato, l'uomo è stato portato in Tribunale dove con il rito direttissimo è stato condannato ad 8 mesi di reclusione. Per lui, vista l'irregolarità sul nostro territorio, è scattata anche l'espulsione dal paese ed ora si trova nel centro di accoglienza di Cosenza in attesa di un volo di rimpatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ovuli di cocaina ed eroina nell'intestino, pusher arrestato in un autobus di linea

AnconaToday è in caricamento