menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Compra la marijuana dall'Olanda e la paga in bitcoin, il cane antidroga la fiuta: 21enne in arresto

Un 21enne è finito in manette dopo che i finanzieri sono riusciti ad intercettare 390 grammi di marijuana che il giovane aveva acquistato online

Acquista online 390 grammi di marijuana, pagando la droga con i bitcoin. E' stato arrestato dai finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche, in azione con il supporto della Tenenza di Camerino, un 21enne di Camerino, sorpreso dai militari al momento di ritirare il pacco proveniente dall'Olanda.

Per mantenere l'anonimato il giovane aveva pagato lo stupefacente in criptovaluta, utilizzando i bitcoin. Il suo tentativo di farla franca si è concluso con l'arrivo del cane antidroga Edir, che ha fiutato la marijuana all'interno di un magazzino. A quel punto i finanzieri hanno sostituito la marijuana con del materiale generico ed hanno seguito in incognito il corriere fino alla consegna del plico, effettuata nella città di Camerino. Il 21enne, al momento del ritiro del pacco, non ha potuto far altro che ammettere di aver acquistato la droga, affermando inoltre di averla pagata utilizzando dei bitcoin. Nell'operazione sono stati denunciati anche altri 2 coetanei, in quanto anch'essi coinvolti nell'acquisto dello stupefacente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento