rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Loreto

In casa tre etti di droga, i carabinieri arrestato un 34enne

Fermato a bordo della sua auto aveva droga in tasca. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare e il successivo arresto

Un 34enne della provincia di Macerata è stato fermato nella tarda serata di venerdì 1 dicembre a bordo della sua auto mentre percorreva una strada nella periferia di Loreto. I carabinieri del Norm di Osimo, vedendolo particolarmente nervoso ed evasivo, lo ha perquisito trovandogli hashish nelle tasche dei pantaloni. A quel punto la perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione.

In tutto sono saltati fuori 3 etti di droga divisi in panetti oltre a materiale per il confezionalmento e la pesatura e 500 euro in contanti che i militari dell'Arma ritengono frutto dello spaccio. Le indagini proseguono. I carabinieri sono sulle tracce di un complice dell'arrestato. I due sarebbero i responsabili dello spaccio nella Val Musone, nelle zone costiere tra Porto Recanati e Numana nonchè in località Grotte e Montoro di Loreto. L'uomo al momento si trova ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa tre etti di droga, i carabinieri arrestato un 34enne

AnconaToday è in caricamento