rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle, trasforma il suo ristorante in un "bazar" della droga: arrestato un 49enne

I carabinieri di Falconara hanno arrestato un uomo di 49 anni, ristoratore di Chiaravalle, che aveva trasformato la sua attività in un "bazar" della droga. Per lui è scattato l'arresto

Aveva trasformato il suo ristorante in un vero e proprio "bazar" della droga. E' successo a Chiaravalle e per il proprietario è scattato l'arresto.

Le indagini sono iniziate quando alcune settimane fa, i militari avevano sorpreso all'interno del locale, un pregiudicato poi arrestato per possesso di numerosi dosi di cocaina. La presenza dello spacciatore, non era sembrata occasionale agli investigatori, tanto da indurli a mettere sotto controllo l'attività.

Gli appostamenti avevano fatto emergere che l'osteria era abitualmente frequentata da spacciatori e consumatori di cocaina ed hashish. I carabinieri hanno così deciso di avviare il blitz all'interno del locale, trovandovi al suo interno il titolare e diversi pregiudicati per spaccio.

L'immediato controllo ha permesso di rinvenire mezzo etto di hashish, 10gr di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre a bilancini di precisione e ritagli plastici. Il titolare dell'attività, un 49enne molto conosciuto in città, è stato trovato in possesso di oltre 2000 euro, di cui non ha saputo giustificare il possesso. 

Al termine dell'operazione il commerciante è stato tratto in arresto presso la propria abitazione, in attesta dell'udienza di convalida che si terrà lunedì 2 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle, trasforma il suo ristorante in un "bazar" della droga: arrestato un 49enne

AnconaToday è in caricamento