rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga in auto, tenta di distrarre gli agenti mostrando la maschera di Dracula: giovane nei guai

Il ragazzo era a bordo dell'auto insieme a tre coetanei. Tutti indossavano ancora le maschere di Halloween. Inutile il tentativo del conducente di disfarsi dello stupefacente

Erano appena tornati dalla festa di Halloween i quattro ragazzi fermati ieri mattina da una pattuglia della Squadra Volanti di Ancona. Al posto di guida un ragazzo di Ancona, maggiorenne, con al volto la maschera di Dracula. A tradirli è stato il nervosismo, con gli agenti che si sono avvicinati chiedendo i documenti personali e di guida. Inutile il tentativo del giovane automobilista di distrarre i poliziotti mostrando la dentiera da Dracula. Gli agenti hanno infatti notato che con l'altra mano era riuscito a mettere all'interno del porta oggetti un involucro di cellophane.

La perquisizione del veicolo ha permesso alla Polizia di trovare e sequestrare l'involucro, contenente 2 grammi di hashish. Immediata la sanzione per l’uso personale della droga ed il ritiro della patente di guida per il giovane “Dracula”, dato che, come previsto dalle norme di legge, aveva la piena disponibilità della sua autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto, tenta di distrarre gli agenti mostrando la maschera di Dracula: giovane nei guai

AnconaToday è in caricamento