rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Marijuana nei sedili dell'auto, in casa invece nascondono anche dell'hashish: arrestati

Il blitz della Squadra Mobile è scattato ieri mattina. A finire in arresto un 19enne ed un 26enne, entrambi anconetani, sorpresi con marijuana ed hashish

Li hanno seguiti fino a sotto casa. Poi dopo averli visti salire e riscendere, hanno bloccato l'auto e li hanno perquisiti. E' scattato ieri mattina il blitz della Squadra Mobile di Ancona, ai danni di due anconetani di 19 e 26 anni. Una perquisizione che ha dato esito positivo, visto che sotto i sedili della vettura avevano nascosto circa 10 grammi di marijuana ed alcune bustine di cellophane.

Il controllo è stato esteso anche nell'abitazione del 19enne, dove hanno trovato 5 involucri contenenti hashish, 4 dosi di marijuana, un bilancio di precisione ed una lama ancora sporca di hashish. Questa mattina i loro arresti sono stati convalidati: il 19enne è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di carcere con pena sospesa oltre ad una multa di 14mila euro. Anche per il 26enne è stato convalidato l'arresto con l'udienza che è prevista per il prossimo mese di maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nei sedili dell'auto, in casa invece nascondono anche dell'hashish: arrestati

AnconaToday è in caricamento