rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: picchia la compagna in piazza, intervengono i Carabinieri

Una lite di coppia sfocia in aggressione nel centro sotto gli occhi di alcuni testimoni, ma la vittima non ha voluto sporgere denuncia. Un episodio deprecabile accaduto proprio nella giornata Internazionale della Donna

Una lite di coppia sfocia in aggressione nel centro di Chiaravalle: i fatti, apparsi su Messaggero e Resto del Carlino, sono accaduti nel pomeriggio di sabato. A quanto pare la coppia – 50anni lui, poco più giovane lei – stava passeggiando nella piazza centrale quando sarebbe scoppiata una violenta discussione, per cause ancora da chiarire. A un certo punto l’uomo avrebbe colpito violentemente la donna – con un pugno o un violento schiaffo – facendo rovinare a terra la sua compagna e provocandole un profondo choc, tanto da provocarle un malore e l’immediato intervento del 118.

Sul posto sono subito intervenuti anche i Carabinieri di Chiaravalle, chiamati da alcuni testimoni, ma la donna non ha voluto sporgere denuncia. Accompagnata al pronto soccorso, è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.

Un episodio deprecabile accaduto proprio nella giornata Internazionale della Donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: picchia la compagna in piazza, intervengono i Carabinieri

AnconaToday è in caricamento