rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca Torrette / Via Conca

Trovata morta con un sacchetto legato alla testa: choc in ospedale

Fino a poche decine di minuti prima della morte, spiegano dall'ospedale, era stata a diretto contatto con il personale sanitario senza manifestare alcun segnale di allarme

ANCONA - Trovata senza vita con un sacchetto legato alla testa. Una paziente di 70 anni è morta nella clinica di psichiatria dell’ospedale di Torrette. Il ritrovamento risale a ieri mattina. 

«Fino a poche decine di minuti prima dell’evento fatale era stata a diretto contatto con il personale sanitario senza manifestare alcun segnale di allarme- scrive l’azienda Ospedali Riuniti in una nota- è stata rinvenuta esanime, con un sacchetto legato attorno alla testa. Il gesto ha profondamente sorpreso e lasciato sgomenti tutti gli operatori della struttura, in quanto la signora aveva concordato con lo staff sanitario un percorso di cura in ambiente extra-ospedaliero. L’Azienda Ospedaliera, nell’esprimere la propria vicinanza ai familiari, comunica di avere svolto tutte le procedure previste per il caso in questione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta con un sacchetto legato alla testa: choc in ospedale

AnconaToday è in caricamento