rotate-mobile
Cronaca Ponterosso / Asse Nord - Sud

La donna sta per partorire in strada, l'uomo chiede aiuto ed è corsa contro il tempo

Gli agenti hanno subito scortato l'auto, una Mitsubishi condotta dal marito con a bordo la signora partoriente e anche la figlioletta di 8 anni, a tutta velocità fino al Salesi

La donna sta partorendo, sul posto interviene la polizia locale che la scorta fino al Pronto Soccorso. L'intervento è di questa mattina, intorno alle 12,15, quando una pattuglia della polizia locale di Ancona stava viaggiando lungo l'asse nord-sud. Ad un tratto sono stati fermati da un uomo che chiedeva insistentemente aiuto: la moglie stava per partorire in auto con la rottura delle acque in corso .

Gli agenti hanno subito scortato l'auto, una Mitsubishi condotta dal marito con a bordo la signora partoriente e anche la figlioletta di 8 anni, a tutta velocità fino al Salesi. All'arrivo al Pronto Soccorso dell'ospedale materno-infantile erano già presenti medici infermieri pronti ad accogliere la signora anconetana, che è stata affidata alle cure dei sanitari. Dopo nemmeno un'ora è nata la bambina. Mamma e neonata stanno bene. Felice anche il papà che ha calorosamente ringraziato gli agenti dorici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna sta per partorire in strada, l'uomo chiede aiuto ed è corsa contro il tempo

AnconaToday è in caricamento