rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Don Gerardo positivo al Covid, il vescovo è ora in quarantena

La Diocesi jesina ha annullato tutti i suoi appuntamenti in programma con i fedeli. Per fortuna don Gerardo è in buone condizioni di salute

JESI - Il vescovo don Gerardo è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è la Diocesi jesina, che ha per fortuna rassicurato sulle condizioni dell'uomo, che per fortuna gode di buona salute. La Diocesi ha comunque annullato tutti i suoi appuntamenti in programma con i fedeli.

«Il vescovo don Gerardo Rocconi non potrà partecipare alle due celebrazioni in programma per domani, 11 febbraio, in quanto positivo al covid – si legge in una nota stampa della Diocesi jesina –  La santa Messa delle 10 nella chiesa di Pantiere dedicata alla Madonna di Lourdes di cui ricorre la memoria domani sarà celebrata solo dal parroco don Paolo Ravasi. La Messa delle 16 in ospedale per la Giornata Mondiale del Malato sarà celebrata dal cappellano don Gerardo Diglio. Il Vescovo dalla sua abitazione continua l’attività pastorale in quanto le sue condizioni di salute sono buone».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Gerardo positivo al Covid, il vescovo è ora in quarantena

AnconaToday è in caricamento