Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca

Asili nido, al via le iscrizioni: dal 2 maggio presentazione delle domande

Sabato 13 maggio si terrà l'open day dedicato ai nidi d'infanzia con le strutture aperte dalle 10 alle 12,30 per la visita delle famiglie

L’Assessorato alle Politiche Educative rende noto che dal 2 maggio fino al 31 maggio 2017 sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali, alla sezione primavera L'isola di Elinor e al Tempo per le famiglie. Inoltre nella giornata di sabato 13 maggio si terrà l’open day dedicato ai nidi d’infanzia con le strutture aperte dalle 10 alle 12,30 per la visita delle famiglie.

Inoltre è stato previsto il trasferimento del nido Pollicino da via Fornaci Comunali (dietro gli Archi) a via C. Colombo ex Crass dove ha anche sede la sezione primavera L'Isola di Elinor, per ampliare l'offerta di servizi alle famiglie del quartiere Palombare. I posti complessivi negli  asili nido sono 508, nella sezione primavera sono 20. I posti disponibili complessivamente sono 269. Entro il 31 maggio 2017 è possibile presentare le domande. «Anche quest’anno siamo in grado di garantire lo stesso numero di posti all’interno dei nostri nidi e stiamo lavorando per assicurare la copertura dei posti delle educatrici che andranno in pensione in modo da mantenere alto il livello qualitativo offerto all’utenza dai nostri servizi» ha commentato l’assessore alle Politiche Educative, Tiziana Borini.

Modalità per ottenere il servizio: Per l’anno educativo 2017/2018  le iscrizioni potranno essere effettuate dal 2  al 31  maggio 2017 dal lunedì al venerdì secondo gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, se spedite per posta raccomandata A.R, in questo caso fa fede il timbro postale di partenza, entro e non oltre la data del 31 Maggio 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido, al via le iscrizioni: dal 2 maggio presentazione delle domande

AnconaToday è in caricamento