rotate-mobile
Cronaca Cupramontana

Vede un documentario e decide di piantare marijuana: 29enne nei guai

Un dvd sulla coltivazione di oppiacei avrebbe portato un ragazzo di 29 anni di Cupramontana a seminare 4 piante di marijuana. Il ragazzo è stato così arrestato dai carabinieri e poi portato a processo per direttissima

Guarda un documentario sulla produzione dell'oppio e decide di darsi alla coltivazione di marijuana. E' quello che è successo a Cupramontana. Protagonista un ragazzo di 29 anni che si sarebbe dato da fare per dare vita a 4 piantine di marijuana che teneva nel giardino di casa al primo piano. Il giovane è stato arrestato ieri dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti e stamattina si è presentato di fronte al giudice, dove la difesa ha patteggiato otto mesi. Il ragazzo comunque era incensurato, per cui il giudice lo ha rimesso in libertà.

Il giovane dal pollice verde, quando ha preso la parola durante il processo, ha motivato il suo comportamento sostenendo di esser stato invogliato a provare dopo aver visto un film documentario sulla coltivazione e produzione di oppiacei. Quelle piantine, tenute dunque in bella vista, si notavano anche da un parco pubblico di fronte alla casa del ragazzo, visto che erano piante di marijuana che andavano dagli 80 centimetri al metro di altezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede un documentario e decide di piantare marijuana: 29enne nei guai

AnconaToday è in caricamento