Falconara, disoccupato si dà allo spaccio: arrestato un 33enne

Dagli accertamenti effettuati era emerso che tutti i consumatori avevano fatto riferimento con una persona che le Forze dell'Ordine, da subito, ipotizzavano esserne il fornitore. L'uomo era proprio il 33enne arrestato poi dai Carabinieri

Senza lavoro si era dedicato allo spaccio. Arrestato un 33enne di origini campane ma residente a Falconara. L’operazione è stata portata a termine proprio stamattina (27 agosto), quando i Carabinieri della Tenenza di Falconara hanno arrestato C. C. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli investigatori sono giunti all’uomo al termine di un’attività d’indagine scaturita da alcuni controlli operati durante le normali pattuglie, che avevano portato al rinvenimento di piccoli quantitativi di ”fumo”. Dagli accertamenti effettuati era emerso che tutti i consumatori avevano fatto riferimento con una persona che i militari, da subito, ipotizzavano esserne il fornitore. L’uomo era proprio il 33enne campano.

E così gli investigatori facevano scattare il blitz nell’abitazione dell’uomo dove sono stati trovati circa 40 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi (bilancino di precisione, ritagli eccetera), una contabilità manoscritta dello spaccio contenente i nomi dei debitori con i relativi importi ed una ingente somma di denaro, incompatibile con le precarie condizioni economiche dell’uomo. Per il campano scattavano le manette. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa di processo, quando dovrà ripsondere di spaccio di stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento