menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salesi: pronto soccorso senza guida, si dimette il primario De Benedictis

Nella lettera di dimissioni De Benedistis dichiara di aver lasciato l'incarico per mancanza di tempo, in quanto già impegnato nel ruolo di primario della Pediatria dell'Ospedale Salesi. A breve la nomina del nuovo sostituto

Rassegna le dimissioni come primario del pronto soccorso dell'Ospedale Salesi di Ancona Fernando Maria De Benedictis, nominato al ruolo neanche un anno fa, nell'agosto 2012. A divulgare la notizia dell'inaspettato auto-licenziamento le pagine de Il Messaggero.

De Benedictis nella lettera di dimissioni spiega di aver lasciato l'incarico per mancanza di tempo disponibile, dovendo già sostenere l'impegnativa attività da primario per la Pediatria del Salesi. Inoltre, essendo i due reparti molto diversi tra loro, risulta molto difficile organizzarne la gestione contemporanea.  

La nomina di Fernando Maria De Benedictis era stata assegnata dopo il pensionamento di Giovanni Cardoni, primario storico del pronto soccorso del Salesi. Infatti non essendo possibile emanare un nuovo bando per l'assunzione causa mancanza di fondi, i candidati per l'incarico erano tutti nomi interni all'ospedale e De Benedictis il più adatto al ruolo. 

A breve si sceglierà il sostituto, selezionato anche questa volta per i medesimi motivi all'interno dei professori dell'ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento