menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diego Guazzarotti

Diego Guazzarotti

Cocktail ispirati a città e cultura, Diego Guazzarotti tra i migliori barman d'Italia

Un riconoscimento meritato, che conferma nuovamente il talento di questo giovane che si sta già facendo conoscere in ambito nazionale

SENIGALLIA - Torna ancora una volta sul podio nazionale Diego Guazzarotti, il barman 20enne originario di Chiaravalle, bartender del locale 'Spaccio' di Senigallia.

Dopo la seconda posizione conquistata lo scorso novembre al 'Varnelli e Bartales cocktail competition', Guazzarotti si è piazzato secondo anche nella seconda prova del circuito professionistico organizzato da 'BarTales', tenutasi martedì a Roma e ottenuto con il suo 'Everything’s Possible', un cocktail ispirato alla città e alla cultura di New Orleans.
Una 'medaglia d’argento' meritata, che conferma nuovamente il talento di questo giovane che si sta già facendo conoscere in ambito nazionale. Alla 'Varnelli competition', aveva portato un cocktail di sua ideazione: il 'Medmex', facendosi così definire dalla stessa giuria «un vero e proprio outsider». Guazzarotti rientrerà a Senigallia oggi (venerdì) per proporre alla movida senigalliese questo nuovo signature cocktail.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento