rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Rosselli

Derattizzazione e disinfestazione, dalla stazione alle Palombare: ecco tutte le vie

Per domani, giovedì 17 agosto, saranno oggetto di intervento le seguenti zone, comprese le aree verdi di pertinenza comunale

Proseguono nel mese di agosto interventi di derattizzazione e di disinfestazione larvicida ad Ancona. Oggetto di intervento sono le caditoie stradali (o erogatori esterni in zone non servite da pubblica fognatura) dell’intero territorio comunale urbano che comprende circa 500 vie oltre ai centri urbani frazionali. Per domani, giovedì 17 agosto, saranno oggetto di intervento le seguenti zone, comprese le aree verdi di pertinenza comunale:

ELENCO VIE. Piazza Rosselli e tutto il quartiere della stazione, via Pesaro, via G.Bruno e parallele, via Urbino, via Osimo, via Don Bosco, via Fiorini, piazza Ugo Bassi, via Scrima e vie limitrofe, via Fabriano, via Ascoli Piceno e tutte le vie parallele, via Monte Vettore, via Alpi, via Pinocchio, via Montagnola, via Palombare e tutte le vie adiacenti e relative aree verdi.

Gli interventi inizieranno dalle ore 7 dalla zona di piazza Rosselli e si concluderanno nelle prime ore del pomeriggio in via delle Palombare. Il resto è di competenza del privato che deve agire in sinergia con il pubblico, evitando abbandono di rifiuti e separandoli opportunamente entro gli specifici contenitori, con particolare attenzione al conferimento del rifiuto organico che attrae i roditori ed eliminando i piccoli ristagni d’acqua, deposito delle uova di zanzara. Le date dei passaggi mensili sono riportati nelle apposite etichette adesive posizionate sui pali o altri manufatti pubblici all’inizio e alla fine delle vie trattate e nelle vie più lunghe, ogni 30 numeri civici circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derattizzazione e disinfestazione, dalla stazione alle Palombare: ecco tutte le vie

AnconaToday è in caricamento