rotate-mobile
Cronaca

Derattizzazione e disinfestazione, a marzo al via i primi interventi

Gli interventi riguarderanno le caditoie stradali dell’intero territorio comunale urbano che comprende circa 500 vie. I dettagli

Anche anche nel mese di marzo 2017 sono in programma gli interventi di derattizzazione e di disinfestazione larvicida del territorio comunale e delle strutture comunali attraverso personale appositamente riconoscibile della società incaricata Quark srl di Jesi.

Gli interventi riguarderanno le caditoie stradali (o erogatori esterni in zone non servite da pubblica fognatura) dell’intero territorio comunale urbano che comprende circa 500 vie oltre ai centri urbani frazionali del Comune di Ancona. Lunedì 6 marzo saranno oggetto di intervento le seguenti zone, comprese le aree verdi di pertinenza comunale:

Quartiere: via San Martino, l.go Donatori del Sangue, via Montebello, via Curtatone, via Veneto e tutto  il quartiere, via Redipuglia, via Santo Stefano, via Piave, via Isonzo, via Rodi, via Angelini e tutte le via adiacenti, via Gentiloni, via Gervasoni e le vie limitrofe, via XXV Aprile, via Marini, via Bocconi, quartiere Panoramica, via Tagliamento, via del Conero  e tutte  le vie adiacenti e relative aree verdi. Gli interventi inizieranno dalle ore 7,00 da via San Martino e si concluderanno nelle prime ore del pomeriggio nella zona di via del Conero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derattizzazione e disinfestazione, a marzo al via i primi interventi

AnconaToday è in caricamento