rotate-mobile
Cronaca

Derattizzazione: avviato il servizio, il Comune raccoglie le segnalazioni

La prima tranche durerà fino al 31 luglio, e successivamente gli interventi avranno cadenza mensile e verranno attuati fino alla fine del 2014, nella fascia oraria che va dalle 4 del mattino fino alle 10 del mattino

E' cominciata oggi l'attività di derattizzazione e disinfestazione larvicida del territorio comunale, che è stata affidata ad una società jesina e che proseguirà per questa tranche fino a mercoledì 31 luglio.   
Successivamente  gli interventi avranno cadenza mensile e verranno attuati  fino alla fine del 2014, nella fascia oraria che va dalle 4 del mattino fino alle 10 del mattino.  

IL PROGRAMMA DI INTERVENTI. Informa il Comune di Ancona che “nella giornata odierna sono state trattate le aree A e B, vale a dire le frazioni e le vie nell'area nord del capoluogo; domani toccherà alle aree C e D, ossia le vie Torresi, Maggini e limitrofe e il centro storico e quartiere Adriatico.
Mercoledì 31 luglio sarà la volta delle aree E e F che interessano l'area della Baraccola , via Primo maggio, via Filonzi, Pontelungo, via Togliatti, via Miglioli e vie limitrofe.

SEGNALAZIONI. Ulteriori segnalazioni dei cittadini potranno essere trasmesse per telefono: 071.222.2150-2169 o al n.verde URP  800-653413 oppure via e-mail a farmai@comune.ancona.it  e maria.rinaldi@comune.ancona.it oppure ancora per fax al n. 071.222.5036”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derattizzazione: avviato il servizio, il Comune raccoglie le segnalazioni

AnconaToday è in caricamento