rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano, falso dentista ed evasore: denunciato un odontotecnico

Il tecnico da solo non avrebbe mai potuto agire in maniera così indisturbata. Per gli inquirenti infatti sarebbero complici anche altri due professionisti che hanno legittimato queste irregolarità

E' successo tutto a Fabriano quando gli uomini della Guardia di Finanza hanno scoperto un odontotecnico millantatore ed evasore. Secondo le accuse, non solo si presentava come dentista con uno studio anche ben avviato, me avrebbe anche accumulato lavoro in nero per un totale di 1 milione di euro di evasione fiscale. Una volta raccolto abbastanza materiale indiziario, le fiamme gialli hanno dato il via ad un blitz nello studio cittadino. Il risultato? Non solo l'odontotecnico operava importanti interventi nelle bocche di clienti, convinti di essere operati chirurgicamente da un dentista. Ma nel corso dei mesi avrebbe anche evaso circa un milione di euro.

Ma il tecnico da solo non avrebbe mai potuto agire in maniera così indisturbata. Per gli inquirenti infatti sarebbero complici anche altri due medici professionisti, che avrebbero legittimato queste irregolarità. Tutti denunciati alla procura per evasione fiscale. L'odontotecnico anche per esercizio abusivo della professione medica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, falso dentista ed evasore: denunciato un odontotecnico

AnconaToday è in caricamento