rotate-mobile
Cronaca

Via Cardeto: si ubriacano e scoppia la rissa, denunciati per ubriachezza molesta

E' successo la notte scorsa in via Cardeto. Ad essere messi in allarme dal trambusto i residenti, che sono stati disturbati e hanno provveduto a chiamare i Carabinieri. Due denunce per ubriachezza e una per lesioni

Denunciati due uomini per ubriachezza molesta dopo aver creato scompiglio nella notte scorsa in via Cardeto. I due uomini, il primo di origini rumene e l'altro di origini marocchine, entrambi 40enni, intorno alle 4 del mattino si sarebbero trovati in via Cardeto a bivaccare sotto i fumi dell'alcool. Ad un certo punto i due hanno cominciato ad attaccarsi e a litigare in modo acceso. Una terza persona si sarebbe messa in mezzo per cercare di fermare i due, ma avrebbe rimediato un colpo da parte del marocchino, che lo ha tagliato con una bottiglia rotta.

Il terzo, intervenuto al fine di fermare la rissa tra il marocchino e il rumeno, ha riportato delle ferite da taglio al braccio e alla mano. Non solo la denuncia per ubriachezza a carico dei due violenti dunque, ma anche la denuncia per lesioni da parte dei militari dell'Arma a carico del marocchino che ha colpito il compagno con i cocci di una bottiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cardeto: si ubriacano e scoppia la rissa, denunciati per ubriachezza molesta

AnconaToday è in caricamento