rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Jesi, guidavano sotto effetto di alcool e stupefacenti: denunciati 7 giovani

Grazie all'unità cinofila, sono stati identificati anche 6 giovani in possesso di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish) in quantità variabile tra i 2 e 6 grammi. Tutti segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti

Guidavano sotto effetto di alcool e droga. A tutti è stata rititrata la patente dopo che i Carabinieri hanno rilevato che 5 di loro avevano più di 1,5 di tasso alcolemico e gli altri due erano sotto effetto di stupefacente. Questo fine settimana sono entrati in azione i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Montecarotto, Chiaravalle e Morro d’Alba per dei controlli mirati a prevenire le stragi del sabato sera. I miltiari hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica 5 giovani, 3 stranieri e due italiani, mentre altri 2 italiani per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. A tutti è stata ritirata la patente, mentre a 3 di loro è stata sequestrata l’autovettura di proprietà, dato il tasso alcolemico tutt'altro che basso.

A dare man forte nel fine settimana,  c’è  stata l’unità cinofila antidroga del Comando Legione Carabinieri Marche che, con  il suo pastore tedesco  Blitz, condotto dal  Brigadiere Moreno Fastelli, è stata determinante nell’individuare 6 giovani in possesso di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish) in quantità variabile tra i 2 e 6 grammi. Tutti segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, guidavano sotto effetto di alcool e stupefacenti: denunciati 7 giovani

AnconaToday è in caricamento