Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Casa de nialtri: dopo l'irruzione nella sede Pd, arrivano le denunce

Sono scattate le prime denunce da parte della Polizia. In particolare gli investigatori hanno prima identificato e poi denunciato i 7 uomini che si sarebbero introdotti nella sede del Pd commettendo atti vandalici

Denunciate le 7 persone responsabili dell'assalto alla sede del Pd di Ancona. Le stesse che giovedì sera si sono introdotte nella sede del Partito Democratico e hanno messo a soqquadro tutto il locale di piazza Pertini. A rendere nota la notizia è la questura di Ancona che ha evidentemente identificato gli autori che,prima avrebbero forzato la porta della sede rompendo la targa affissa, poi si sono introdotti e hanno lanciato dalla finestra bandiere e volantini. Un fatto che ovviamente ha sollevato un fronte di reazioni politiche da parte di tutti i partiti.

Non solo perché, congiuntamente a questo, sono anche scattate le denunce per i promotori della manifestazione di ieri davanti al comune perchè, secondo gli investigatori, il corteo non sarebbe stato autorizzato dagli organi competenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa de nialtri: dopo l'irruzione nella sede Pd, arrivano le denunce

AnconaToday è in caricamento