rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Medaglie D'Oro

Lettori: "Degrado in piazzale Medaglie D’Oro, appello agli amministratori"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione e la documentazione fotografica di un cittadino residente sulla zona di piazzale Medaglie D'Oro e vie limitrofe, con un appello agli amministratori

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione e la documentazione fotografica di un cittadino residente sulla zona di piazzale Medaglie D'Oro e vie limitrofe, con un appello agli amministratori:

"Vi sono ancora oggi, alcuni, cittadini che non rispettano il quieto vivere nella zona di piazzale Medaglie D’Oro e vie limitrofe. La maggior parte di questi signori non rispetta i vari regolamenti comunali: sostano negli incroci, in doppia fila, nella zona riservata al carico/scarico, nei passi carrai, eccetera.

Piazzale Medaglie D’Oro è martoriata per l’abbandono dei rifiuti sul marciapiede - anche se in quella zona è posto il cassonetto “Igenio” - per non parlare del materiale ingombrante che è lasciato a fianco del suddetto cassonetto (reti, materassi, televisori, mobili vecchi ed altro). Chi dovrebbe far rispettare l’igiene pubblica e il decoro?

In questi giorni, però, si è potuto notare con soddisfazione, la presenza degli addetti di AnconAmbiente, i quali controllano e fotografano lo stato di degrado nella zona. Si spera nella risoluzione del problema come pure nella velocizzazione dei lavori riguardanti il cornicione sovrastante all’unico bar che insiste in Piazzale Medaglie D’Oro, poiché da diversi mesi sono state poste delle transenne di legno per la messa in sicurezza dei luoghi, per evitare, agli avventori del bar, di essere colpiti dalla eventuale caduta di pezzi del cornicione.
Si fa un appello ai vari Amministratori, affinché si ristabilisca sia il decoro urbano sia quello di igiene-pubblica."

Lettera Firmata

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori: "Degrado in piazzale Medaglie D’Oro, appello agli amministratori"

AnconaToday è in caricamento