Pulizia e decoro, interventi al Duomo e al Passetto

La Pineta del Passetto, la zona del Duomo e parco Belvedere di Posatora tutte le domeniche fino al 10 settembre, saranno soggette a pulizia straordinaria

Da domenica prossima sarà implementato il servizio di pulizia in alcuni punti della città per garantire un maggiore decoro nei luoghi più frequentati da cittadini e visitatori. La Pineta del Passetto, la zona del Duomo e parco Belvedere di Posatora tutte le domeniche fino al 10 settembre, saranno soggette a pulizia straordinaria domenicale da parte delle ditta che ha l’appalto della pulizia delle aree verdi. Dall’11 agosto fino al 10 settembre sarà realizzata una pulizia straordinaria solo della Pineta del Passetto anche il venerdì e il sabato, nelle ore pomeridiane, mentre nella settimana di Ferragosto si interverrà  tutti i pomeriggi. L’intervento è coordinato dall’ufficio manutenzioni e dall’ufficio verde.

«In questo modo - afferma l’assessore alle Manutenzioni, Stefano Foresi - diamo una risposta importante per il decoro dei luoghi caratteristici della città e soggetti a maggiore frequentazione nel periodo estivo. L’obiettivo è fornire una adeguata immagine della nostra città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Gli amici lo aspettano per cena, ma lui non arriva: lo trovano morto in bagno

Torna su
AnconaToday è in caricamento