rotate-mobile
Cronaca Via Primo Maggio

Maltempo, ancora disagi: chiusa via I Maggio, rallentamenti a traffico e treni

La pioggia di venerdì ha portato alla chiusura temporanea di via Primo Maggio. Anche il trasporto ferroviario ha subito il colpo: 14 convogli hanno subito ritardi per danni causati da un fulmine

Il maltempo continua ad abbattersi sul capoluogo: la pioggia di venerdì, che si è abbattuta sulla città in maniera particolarmente intensa, ha portato alla chiusura temporanea di via Primo Maggio, rimasta inagibile al traffico dalle 16 alle 19 circa: nel tratto all'altezza del cinema multisala Uci i vigili hanno interdetto il passaggio, deviando il traffico allo svincolo per il megastore di tecnologia Mediaworld.

GLI ALTRI DISAGI. La pioggia ha causato allagamenti e disagi anche in via Caduti del lavoro e rallentamenti lungo la Strada Statale 16, congestionata da un intenso traffico.
Anche il trasporto ferroviario ha subito il colpo: come riportato dal Messaggero infatti la circolazione dei treni è stata rallentata tra Ancona e Pescara dalle 15 e 30 alle 17 circa per la rottura di un apparato di comando e di controllo del traffico della stazione di Loreto, che è stato colpito da un fulmine.
In tutto, riporta sempre il quotidiano, i treni che hanno subito ritardi tra i 20 e i 60 minuti sono stati 14: 4 Frecciabianca, 2 Intercity ed 8 Regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ancora disagi: chiusa via I Maggio, rallentamenti a traffico e treni

AnconaToday è in caricamento