rotate-mobile
Cronaca Jesi

Cus Ancona C5, buon test contro il Castellbellino

Un test attendibile contro una formazione quella del Castelbellino senza dubbio di qualità visti i valori espressi nell’arco della gara

Dopo 2 settimane di preparazione il Cus Ancona C5 è sceso in campo in quel di Castelbellino per una amichevole in vista dell’inizio del campionato. Un test attendibile contro una formazione quella del Castelbellino senza dubbio di qualità visti i valori espressi nell’arco della gara.

Risultato a parte che ha visto il successo del Cus Ancona per 8 a 3 il tecnico Francesco Battistini si dice soddisfatto per quello che hanno fatto vedere la squadra: «Ai ragazzi avevo chiesto una gara di intensità sia nel possesso palla che nella fase di posizionamento. Sono stato accontentato, la partita si è giocata a ritmi elevati anche grazie al Castelbellino che ha dimostrato di essere una buona squadra. Presto per dirlo ma siamo sulla buona strada. Mercoledì 23 avremo un test con la Mantovani mentre lunedì 28 saremo a Chiaravalle». L’unica nota negativa riguarda gli infortunati: «Bartolucci è reduce da un problema ad un ginocchio ma siamo sulla via del recupero, Spesso discorso per Kola mentre Martin deve smaltire un affaticamento muscolare. Speriamo di recuperare queste pedine quanto prima».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Ancona C5, buon test contro il Castellbellino

AnconaToday è in caricamento