rotate-mobile
Cronaca Montedago / Asse Nord - Sud

Veicolo colpito da un pezzo di cemento, verso la chiusura della galleria

L'assessore Manarini ha detto che la galleria resta aperta per il resto della giornata ma verrà chiusa in serata per consentire verifiche approfondite da parte dei tecnici dell'Ufficio lavori pubblici

Paura questa mattina lungo l'asse Nord-Sud, all'interno della galleria sotto il ristorante "Baldì" nella corsia che porta in direzione Baraccola. Un pezzo di cemento di circa 15 centimetri per 5 è crollato dalla volta e ha preso in pieno il parabrezza di un autocarro che stava tansitando in quel momento. A dare l'allarme è stato lo stesso camionista che per fortuna non ha subito danni. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani con l'ufficio tecnico, che ora faranno verifiche in tutto il tunnel. Intanto la viabilità è stata modificata con in veicoli che possono transitare utilizzando una sola corsia.

Ma proprio pochi minuti fa l'assessore ai lavori pubblici Manarini, in consiglio comunale, ha detto che la galleria resta aperta per il resto della giornata ma verrà chiusa in serata per consentire verifiche approfondite da parte dei tecnici dell'Ufficio lavori pubblici del Comune. 

galleria-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicolo colpito da un pezzo di cemento, verso la chiusura della galleria

AnconaToday è in caricamento