rotate-mobile
Cronaca

CRN consegna il superyacht da 50 metri, ecco l'ultimo capolavoro dell'atelier anconetano

Dopo il varo di febbraio, l’ultimo capolavoro dell’Atelier anconetano ha lasciato la marina del Cantiere e si appresta a navigare nelle acque del Mediterraneo

CRN annuncia la consegna del nuovo superyacht Latona 50m. Dopo il varo di febbraio, l’ultimo capolavoro dell’Atelier anconetano ha lasciato la marina del Cantiere e si appresta a navigare nelle acque del Mediterraneo, mostrando il suo design elegante e ricercato.

Questo yacht privato, che realizza appieno i desideri di un Armatore selettivo e determinato, è l’eccezionale risultato della stretta collaborazione tra l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Interiors&Design di CRN con lo studio Zuccon International Project. Con i suoi cinque ponti, 50 metri di lunghezza, un baglio di 8,60 metri e un gross tonnage inferiore a 500 GT, M/Y Latona sorprende per il perfetto equilibrio tra le linee filanti dello scafo, la prua slanciata e gli ampi volumi degli interni. Lo stile Liberty e i dettagli artigianali trovano la loro massima espressione nel nuovo yacht firmato CRN. A bordo, l’Armatore e i suoi ospiti possono vivere appieno il contatto con il mare, grazie alle ampie finestrature cielo-terra e alle innovative soluzioni progettuali implementate da CRN - come il balcony godibile in navigazione e la terrazza apribile quando lo yacht è in rada. Inoltre, l’esclusiva tender bay consente di trasformare un ambiente puramente tecnico in una zona living open air, integrata al beach club, per vivere momenti di piacevole convivialità indoor e outdoor, contribuendo a rendere questo yacht unico. M/Y Latona 50m sarà presentata in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CRN consegna il superyacht da 50 metri, ecco l'ultimo capolavoro dell'atelier anconetano

AnconaToday è in caricamento