rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi: erbe di campo, un corso per riconoscerle (e cucinarle)

Il Gruppo Micologico Vallesina in collaborazione con l'azienda agraria Arcafelice organizza un corso sulle erbe di campo, per imparare a riconoscere e cucinare le principali specie spontanee presenti nei nostri campi

Il Gruppo Micologico Vallesina in collaborazione con l’azienda agraria Arcafelice organizza un corso sulle erbe di campo, per imparare a riconoscere e cucinare le principali specie spontanee presenti nei nostri campi. Le lezioni teoriche si terranno il 21, 22 e 23 marzo alle ore 21.00 presso la sede del Gruppo Micologico Vallesina (Jesi, Costa Mezzalancia 2d), la lezione pratica si terrà invece domenica 25 marzo a partire dalle 9.30 presso l’azienda agraria Arcafelice (Jesi via Minonna, 75); al termine della lezione ci sarà una ricca degustazione a base di erbe ed altri prodotti biologici aziendali il tutto accompagnato da vini locali.

Il corso è gratuito, il costo della degustazione invece è di 15€ a persona. Iscrizione obbligatoria presso la sede del GMV in Costa Mezzalancia 2d o al 3425297717.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: erbe di campo, un corso per riconoscerle (e cucinarle)

AnconaToday è in caricamento