Falconara: corsa in taxi con 3 hg di droga, arrestato 23enne

I militari della Tenenza di Falconara Marittima hanno intercettato il veicolo dopo la stazione ferroviaria di Torrette e hanno perquisito il passeggero

Nel pomeriggio di giovedì i carabinieri della Compagnia di Ancona hanno notato nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Ancona un giovane che si aggirava con fare sospetto, che si muoveva tra le macchine in sosta cercando di non farsi notare. A un certo punto i militari lo hanno visto salire in tutta fretta a bordo di un taxi ed allontanarsi in via Flaminia, in direzione Falconara.

20131018_094110-3Immediatamente è scattato il pedinamento e sono state allertate le pattuglie in circuito: i militari della Tenenza di Falconara Marittima hanno intercettato il veicolo dopo la stazione ferroviaria di Torrette e hanno perquisito il passeggero, identificato poi per H. A. H. I. M., cittadino egiziano 23enne, incensurato. Nello zainetto che aveva appresso i carabinieri hanno trovato tre panetti di hashish, dal peso complessivo di 300 grammi circa.

Il giovane, che ha cercato anche di sottrarsi al controllo, dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento