Dieci nuovi contagi, calciatore dell'Osimana positivo: la squadra va in quarantena

Aggiornamento del Gores: 3 casi in provincia di Ancona. Choc nel club giallorosso: un giocatore rientrato dalle vacanze ha contratto il Covid, sospesa la preparazione

Foto di repertorio

Sono 10 i nuovi contagi da Covid nelle Marche. A comunicarlo, nel consueto aggiornamento delle 9, è il Gores che spiega come nelle ultime 24 ore sono stati processati 1.658 tamponi, di cui 1.076 nel percorso delle nuove diagnosi e 582 tra i guariti. Dei 10 positivi, 3 sono residenti in provincia di Ancona, 5 nel Pesarese, uno nel Fermano e uno fuori regione. 

Tra i casi ad Ancona, si deve purtroppo segnalare la positività di un calciatore dell’Osimana: l’intera squadra, che ha da poco cominciato la preparazione in vista del campionato di Promozione, ora è in isolamento. Si tratta di un giocatore che ha trascorso il Ferragosto in vacanza insieme agli amici e che, al rientro, ha avuto febbre e sintomi tali da convincersi a sottoporsi a un tampone. L’esito è stato positivo.

Subito ha avvisato la sua società che ha immediatamente sospeso gli allenamenti: decine tra giocatori, tecnici e dirigenti ora dovranno effettuare il tampone nella speranza di aver scongiurato il contagio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento