rotate-mobile
Cronaca

Ordine degli Architetti, prorogata la scadenza della quota d'iscrizione a Luglio

Per l'emergenza Coronavirus molti di loro si trovano a dover interrompere la loro attività temporaneamente e così si è corso ai ripari prorogando il pagamento della tassa e dilazionando i costi in due rate

Sono molti gli architetti che, in queste settimane di emergenza e di chiusura, hanno dovuto interrompere o rallentare la propria attività. «Per venire incontro a loro - fa sapere l'Ordine degli Achitetti su Facebook - abbiamo deciso di prorogare la scadenza per il pagamento della quota associativa al 31 luglio 2020».

«Inoltre il pagamento potrà essere rateizzato: il 50% della quota con scadenza sempre al 31 luglio, mentre la seconda e ultima scadrà il 30 ottobre 2020. Non è, naturalmente, la soluzione a tutte le difficoltà che molti di noi stanno affrontando. L’Ordine e la presidente restano in prima linea per fare fronte comune con il nostro Consiglio Nazionale e le altre professioni ordinistiche affinché il Governo approvi ulteriori misure di sostegno e nuove norme che possano snellire la complicata burocrazia con la quale siamo obbligati a confrontarci quotidianamente. Continueremo a chiedere, come facciamo da tempo, maggiori investimenti in opere pubbliche, necessarie per far ripartire il Paese, a maggior ragione quando questa delicata fase sarà conclusa.  Ringraziamo tutti gli iscritti che hanno già effettuato il pagamento della rata». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli Architetti, prorogata la scadenza della quota d'iscrizione a Luglio

AnconaToday è in caricamento