Coronavirus nelle Marche, tutti i dati aggiornati a venerdì 27 marzo

I dati del Gores relativi alle ultime 24 ore. Sono 84 i nuovi positivi nella nostra Regione su un totale di 437 tamponi processati. Nel grafico tutti i numeri aggiornati ad oggi

foto di repertorio

ANCONA -  Il Gores ha trasmesso la scheda relativa alla situazione generale, aggiornata alle 12 di oggi, e gli esiti delle indagini di laboratorio delle ultime 24 ore. I tamponi risultati positivi sono 82 su 437 analizzati. Sono tuttavia 880 i tamponi in fase di analisi nelle ultime ore, poiché altri 443 sono al momento in esame nei laboratori di Marche Nord e Ascoli. Con il fine di garantire la massima tempestività nell'analisi dei tamponi già effettuati, infatti, anche a Marche Nord si è avviata l'attività delle analisi di laboratorio, in una logica di rete che consente di essere tempestivi e operativi laddove sono immediatamente disponibili i reagenti.alisi.

Ad oggi siamo a quota 3196 contagi nelle Marche, di cui 905 nella provincia di Ancona, seconda solo a Pesaro (1475) e davanti a Macerata (411), Fermo (233), Ascoli (118) e 54 (extraregione). Scendono a 1141 i pazienti ricoverati, 133 i dimessi, 336 i decessi. Sono 162 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, di cui 38 si trovano a Torrette: sono 244 i Covid assistiti nel capoluogo, di cui 92 in area semi-intensiva, 9 al Pronto soccorso in reparti non intensivi e 60 in degenza post critica. 48 pazienti sono invece ricoverati all'Inrca di Ancona. Sono 6368 le persone in isolamento domiciliare, di cui 1744 nell’Anconetano. 

IN ALLEGATO LA TABELLA COMPLETA

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento