rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, sosta gratuita, mercati sospesi e cimiteri chiusi fino al 13 aprile

Si dovrà attendere per visitare i propri cari defunti e ci sono novità anche in merito alla sosta a pagamento. Prorogata la sospensione fino alla metà di aprile

FALCONARA - Prorogata fino al 13 aprile compreso la sosta gratuita e senza limiti di orario su tutti gli stalli del territorio comunale. Questo è quanto previsto da un’ordinanza sindacale emessa oggi, venerdì 3 aprile, alla luce del protrarsi dell’emergenza sanitaria. Si potrà parcheggiare nelle righe blu senza pagare, mentre nei posti auto a disco orario (delimitati dalle righe bianche) non ci saranno vincoli.


Con la stessa ordinanza il sindaco ha prorogato sempre fino al 13 aprile la sospensione dei mercati settimanali, quelli del lunedì e giovedì a Falconara e del mercoledì a Castelferretti. Sono sospese anche tutte le attività itineranti, comprese quelle di vendita di generi alimentari.
Restano chiusi inoltre i cimiteri cittadini di via Castellaraccia (Falconara) e via Santa Maria (Castelferretti) ed è sospesa ogni attività di iniziativa privata legata ai servizi cimiteriali. Vista infine la proroga dell’ordinanza del Ministero della Salute del 20 marzo 2020, resta vietato l'accesso ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, sosta gratuita, mercati sospesi e cimiteri chiusi fino al 13 aprile

AnconaToday è in caricamento