rotate-mobile
Cronaca Corinaldo

Corinaldo: ha più di 200 auto intestate, 36enne denunciato per favoreggiamento

Un 36enne di Marcianise è stato sorpreso dai Carabinieri con ben 200 auto intestate. Forse si tratta di un prestanome. L'uomo accusato anche per furto in un'abitazione è ora sotto inchiesta

I Carabinieri che stavano indagando su un caso di tentato furto, mai si sarebbero aspettati di scoprire che l'indagato, F.G., nato a Caserta ma residente a Marcianise, fosse l'intestatario di oltre 200 veicoli.

L'uomo, forse un prestanome, era finito sotto accusa a seguito di una denuncia per tentato furto, sporta da una ragazza di Corinaldo. La giovane, infatti, stava tornando a casa, quando aveva notato due persone rovistare all'interno del suo appartamento
La coppia si era subito messa alla fuga a bordo di un'Opel Astra, risultata dopo le investigazioni, di proprietà dell'uomo.

Ora il 36enne è accusato dai Carabinieri di aver eluso le indagini mirate ad identificare gli effettivi utilizzatori di una delle sue autovetture, inoltre è stato deferito in stato di Libertà all'Autorità Giudiziaria per il reato di favoreggiamento personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo: ha più di 200 auto intestate, 36enne denunciato per favoreggiamento

AnconaToday è in caricamento