rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Loreto / Via Buffolareccia

Loreto: coppia ruba biancheria intima all’Ipersimly, arrestati

Il furto era stato segnalato dalla sicurezza del supermercato: i due hanno provato a scappare a piedi lungo via Buffolareccia, ma sono stati subito acciuffati dai carabinieri

I carabinieri di Loreto  hanno fermato una coppia di cittadini albanesi domiciliati a Numana per aver rubato all’Ipersimply di via Buffolareccia biancheria intima, profumeria e cosmetici vari. I due erano stati notati dal personale di sorveglianza del centro commerciale, che aveva immediatamente avvertito i militari, impegnati in un servizio di sorveglianza dell’ipermercato.

Gli uomini dell’arma si sono quindi piazzati all’uscita dell’Ipersimply,  e stavano per entrare quando sono stati sorpresi dalla fuga della coppia segnalata, inseguita dal personale di sorveglianza del supermercato. Ne è nato così un inseguimento a piedi lungo la via Buffolareccia, terminato immediatamente per l’uomo che veniva subito bloccato e solo dopo poco, grazie anche all’intervento di un’altra pattuglia, veniva intercettata e immobilizzata la donna.

I due ladri sono stati trovati ancora in possesso della merce rubata,  subito riconsegnata al direttore del centro commerciale. Una volta giunti in caserma i criminali sono stati identificati come:

M. S., nato in Albania, Cl. 1969, residente in Numana, coniugato, piastrellista, incensurato;
M. A., nata in Albania, il 24.04.1977, residente in Numana, coniugata, disoccupata, incensurata.

La Procura di Ancona, ha disposto la misura cautelare a carico della donna degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Numana per rapina impropria: la sua posizione si è infatti aggravata quando è emerso che nella fuga ha spintonato a terra una delle addette del centro commerciale, mentre il coniuge è stato denunciato a piede libero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: coppia ruba biancheria intima all’Ipersimly, arrestati

AnconaToday è in caricamento