La droga nascosta sotto il materasso: coppia in arresto
Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato per spaccio una coppia di conviventi da più di venti anni, che condivideva l'attività illegale
Vivevano insieme, spacciavano insieme. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato E.F., di 50 anni, e la sua convivente C.B., di 49, conviventi da più di venti anni ed uniti, oltre che dal vincolo affettivo, anche da precedenti specifici di vecchia data.
I poliziotti avevano da tempo messo gli occhi addosso ai due, osservandoli e seguendoli durante le loro abituali faccende giornaliere. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno bloccato l'uomo proprio fuori dalla sua abitazione, mentre stava salendo a bordo della sua auto: ne è seguita una breve colluttazione, nel corso della quale il pusher ha cercato di divincolarsi per saltare in macchina, ma senza successo. Dentro l'auto, a compromettere ulteriormente la sua posizione, alcune dosi di eroina che l’uomo stava andando a spacciare presso i suoi clienti abituali.
I due, tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga, sono stati tradotti in carcere.