rotate-mobile
Cronaca

Scientifica in piazza Roma e controllo lungo i corsi: la polizia tra la gente

A tu per tu con la polizia scientifica in piazza Roma. Tanti gli anconetani che hanno visitato il gazebo allestito dalla questura. Il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica per le Marche e l’Abruzzo ha allestito un punto informativo per illustrare ai cittadini e le preziose attività di indagine, repertazione e ricerca

ANCONA - A tu per tu con la polizia scientifica in piazza Roma. Tanti gli anconetani che hanno visitato il gazebo allestito dalla questura. Il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica per le Marche e l’Abruzzo ha allestito un punto informativo per illustrare ai cittadini e le preziose attività di indagine, repertazione e ricerca.

Non è mancato il consueto servizio di presidio del territorio assicurato ogni sabato pomeriggio. Polizia di Stato e polizia locale hanno pattugliato piazza Cavour, corso Garibaldi e corso Mazzini oltre ai lunghi stazionamenti in Piazza Roma per prevenire fenomeni di criminalità diffusa legata in particolar modo alle aggregazioni giovanili. Nessuna criticità registrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scientifica in piazza Roma e controllo lungo i corsi: la polizia tra la gente

AnconaToday è in caricamento