rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, controlli delle Volanti: denunciate quattro persone

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, nelle zone considerate più a rischio.

Nel corso delle attività gli Agenti hanno proceduto al pattugliamento di alcune aree cittadine con controlli a "scacchiera" che hanno portato alla identificazione e denuncia di quattro persone.

Due donne di origini laziali, gravate dalla misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio da Ancona, sono state denunciate per l'inottemperanza a tale misura in quanto si trovavano all'interno della cittadella ospedaliera di Torrette.

Un tunisino di 23 anni è stato identificato mentre si aggirava con fare sospetto in P.zza D'Armi; l'uomo è stato denunciato per violazioni in materia di immigrazione.

Un catanese di 34 anni è stato denunciato per furto aggravato di numerose confezioni di siringhe e pile ricaricabili, fatto avvenuto venerdì mattina in un supermercato della Montagnola. L'uomo aveva nascosto la merce in alcune delle tasche del proprio giaccone pagando alla cassa solo due confezioni di succhi di frutta. Gli addetti alla sicurezza, notati i rigonfiamenti delle tasche chiamavano il 113 e poco dopo i poliziotti appuravano che l'uomo si era impossessato della merce senza pagarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli delle Volanti: denunciate quattro persone

AnconaToday è in caricamento