Furto, droga e bivacchi: gli agenti delle Volanti denunciano 15 persone

Controlli anche nella cittadella ospedaliera di Torrette, dove sono state denunciate otto persone per invasione di edifici e per inosservanza al foglio di via obbligatorio

Giornata di controlli quella di ieri per gli uomini della Polizia di Stato di Ancona, che hanno identificato 50 persone e ne hanno denunciate 15.

I Poliziotti delle Volanti della Questura, nella mattinata, hanno controllato in Via Maggini  un'autovettura sospetta con targa straniera, a bordo della quale vi erano due cittadini di origine albanese, entrambi 26enni, di passaggio sul territorio anconetano, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Nel pomeriggio è stata denunciata per il furto di alcune bottiglie di alcolici, prese all'interno di un esercizio commerciale in zona Piano, una cittadina romena di 28 anni, che aveva tentato la fuga dopo aver nascosto le bottiglie sotto le vesti.

A seguire sono stati controllati e denunciati per detenzione di alcuni grammi di  marijuana due giovani anconetani che alla vista della Polizia tentavano di disfarsi della sostanza mentre stavano percorrendo Piazza IV Novembre. Stessa sorte è toccata ad altri due 25enni, questa notte, mentre in Via Ascoli Piceno; sorpresi mentre tentatavano di gettare via  un involucro con 3 grammi di hashish. Successivamente, uno di loro è stato trovato in possesso di hashish e marijuana per un totale di 14 gr. circa,

Sono stati effettuati anche controlli alla cittadella ospedaliera di Torrette dove sono stati denunciati otto cittadini stranieri per invasione di edifici e per inosservanza al foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento